di Giovanni Lupinu.

Informo gli studenti che, stante l'attuale emergenza sanitaria, gli esami del 18 gennaio si svolgeranno in modalità telematica, sulla piattaforma Teams. A questo scopo, ho creato un gruppo "Esami Glottologia gennaio 2020" (al momento non ci sono invece iscritti per Linguistica generale e applicata).

Nei prossimi giorni gli interessati riceveranno per email (all'indirizzo di posta elettronica indicato sul Self Studenti al momento dell'iscrizione obbligatoria) istruzioni dettagliate sulle modalità con le quali sostenere la prova, compreso il turno d'esame (giorno e ora nei quali farsi trovare online).

Si prega di verificare per tempo l'adeguatezza della connessione internet.

Chiedo la cortesia a coloro che decideranno di non sostenere più la prova di cancellarsi dall'elenco: questo semplifica la predisposizione del calendario ed è un atto di rispetto nei confronti degli altri. Grazie.