di Nicoletta Usai.

Care studentesse, cari studenti,

l'appello di Storia dell’Arte Medievale del 28 Maggio 2020 si terrà, a norma del decreto del Rettore pubblicato sul sito UNISS (https://applicazioni.uniss.it/uniss/assets/redazioneweb/DR_Protocollo_did_distanza.pdf), in modalità telematica, sulla piattaforma Microsoft Teams.

È ritenuta condizione indispensabile per sostenere l'esame accedere da un dispositivo che consenta il collegamento telematico in modalità audio e video.

Dopo l'iscrizione all’esame tramite il Self Studenti ciascun candidato è pregato di adempiere alle seguenti operazioni:

1) Entro le ore 24 del 26 Maggio ciascun candidato iscritto dovrà inviare all'indirizzo della docente (nusai@uniss.itutilizzando ESCLUSIVAMENTE UN INDIRIZZO @studenti.uniss.it:

- un recapito telefonico FISSO O MOBILE (per eventuale contatto in caso di problemi di connessione);

una dichiarazione sottoscritta, nella quale ciascun candidato dovrà confermare alla docente che si presenterà alla sessione d'esame; che ha preso visione dei regolamenti d'Ateneo dell'Università di Sassari e che accetta la modalità telematica di svolgimento dell’esame stesso.

2) La riunione fissata su Microsoft Teams per l'esame è denominata ‘Esame di Storia dell’Arte Medievale’: i candidati devono trovarsi on line alle ore 9.00, (l’accesso avviene cliccando sul link che la docente invierà via mail), avendo già avuto cura di inviare la mail che confermi l’accettazione della modalità telematica di svolgimento dell’esame.

3) All'inizio dell'esame, si procederà all’identificazione del candidato: se non è presente la fotografia nel Self Studenti, si dovrà esibire il tesserino universitario o altro documento valido di identità, secondo le indicazioni delle linee guida.

4) Concluso l’esame, lo studente riceverà seduta stante, tramite un messaggio privato con Microsoft Teams, l'esito della prova; nel caso di valutazione positiva, dovrà rispondere indicando 'Accetto il voto', in caso contrario ‘Rifiuto il voto’.

Per qualunque ulteriore chiarimento si prega di contattare la docente all'indirizzo nusai@uniss.it.