SELF: recupero credenziali e credenziali altri servizi (mail, teams, elearning)
Gli ex studenti possono accedere al loro account SELF anche se non lo hanno mai utilizzato durante la loro carriera
1) Se non hanno un indirizzo mail depositato (o se quello depositato non esiste più)
- deve scrivere una mail all'indirizzo helpesse3@uniss.it chiedendo l'inserimento dell'indirizzo mail ............... nel sistema al fine del recupero delle credenziali del sistema SELF studenti.
Inserisca tutti i dati utili per identificarsi (cognome e nome, matricola e codice fiscale) e una scansione di un documento di identità valido.
2) Una volta che la mail sarà inserita (di solito nell'arco di un giorno lavorativo) vada al sito https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do e dal menù a sx scelga "Recupero password" compilando uno dei campi.
Le arriverà una mail con una password temporanea da modificare al primo accesso.
Dal SELF potrà vedere la sua carriera e stampare le autocertificazioni.
Credenziali degli altri servizi (piattaforma elearning, mail istituzionale, office 365 e Teams, ...)
Le credenziali di questi servizi sono le stesse credenziali che lo studente utilizza per accedere al suo account SELF studente.
Se non si ricordano le credenziali vedere l’articolo precedente in questa pagina.
Se le credenziali non funzionano negli altri servizi entrare nel proprio account SELF https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do e fare CAMBIO PASSWORD, dopo la modifica attendere almeno 30 minuti (tempistica minima perchè le credenziali vengano aggiornate negli altri servizi) e accedere agli altri servizi.