08/05/2019
Riapertura bando Erasmus SMS (mobilità ai fini di studio) 2019/20
Riapertura bando Erasmus SMS (mobilità ai fini di studio) 2019/20
Sono stati riaperti i termini di presentazione delle candidature relative al bando Erasmus di mobilità studentesca a fini di studio per l'a.a. 2019/20.
Nella pagina web dedicata https://www.uniss.it/bandi/1deg-riapertura-bando-erasmus-studio-2019-20 sono reperibili il bando, la tabella con l'elenco delle sedi offerte, il decreto di ripartizione dei fondi e di emanazione del bando, il vademecum per l'accreditamento e l'accesso degli studenti al sistema dei test di valutazione linguistica on-line.
Ogni studente dovrà presentare la candidatura attraverso la propria area riservata del sito di ateneo - Self-Studenti.
Alla pagina https://www.uniss.it/sites/default/files/guida-iscrizione_bando-erasmus-sms-2019-2020_riapertura_self-studenti_.pdf è stata pubblicata anche la guida sulle modalità di candidatura tramite il portale Self-Studenti.
Si invitano gli interessati a seguire le indicazioni del bando e a tener conto delle disposizioni relative alla necessità di sostenere i test di verifica delle competenze linguistiche e di richiedere all'INPS, attraverso gli enti o i soggetti accreditati (CAF, commercialisti, etc.), entro e non oltre la data di scadenza del bando, la dichiarazione ISEE 2019, per poter beneficiare delle borse MIUR (artt. 6 e 7 del bando).