04/04/2019

Premio per tesi di laurea sulle pari opportunità di genere

Un premio di laurea per tesi sugli studi di genere e i temi delle pari opportunità tra uomo e donna, con particolare riferimento al territorio di Sassari e provincia (Nord Ovest Sardegna).
È la nuova iniziativa della commissione Pari Opportunità del Comune di Sassari, in collaborazione con il comitato unico di garanzia dell'Università di Sassari e il Rotary Club Sassari Silki.

Il premio si rivolge a laureati e laureate residenti a Sassari che abbiano conseguito il titolo in qualsiasi università italiana entro i due anni precedenti alla pubblicazione del bando, e a laureandi e laureande residenti a Sassari che conseguiranno il diploma di laurea, in qualsiasi ateneo italiano, entro aprile 2019.

Le domande devono essere presentate entro le 13 del 30 aprile 2019
Il bando e la modulistica si trovano nella pagina dedicata del sito del Comune di Sassari (http://www.comune.sassari.it/comune/ufficio_stampa/gennaio_2019/premio_laurea.html).