16/07/2020

BANDO ERASMUS TRAINEESHIP 2020/21 - INTEGRAZIONE

Si informano tutti gli studenti interessati ad una mobilità nell’ambito del bando Erasmus Traineeship 2020/21 (https://www.dissuf.uniss.it/it/avvisi/bando-erasmus-traineeship-202021) che non potranno conseguire il titolo in una data anteriore a quella fissata per la prima sessione di laurea dell’anno accademico di riferimento del bando (2020/21). Quindi, gli studenti che svolgeranno la mobilità prima del conseguimento del titolo dovranno essere regolarmente iscritti all’a.a. 2020/21 e non potranno, successivamente, richiedere l’annullamento dell’iscrizione per conseguire il titolo in una delle sessioni straordinarie dell’a.a. precedente a quello di riferimento del bando.

In caso di inosservanza di tale disposizione, è prevista la restituzione della borsa di studio percepita e l’annullamento della mobilità svolta. Tale previsione non si applica agli studenti che risulteranno selezionati per lo svolgimento di una mobilità post-titolo, che dovranno comunque perfezionare la candidatura prima della data di laurea.

Delegata del dipartimento alla mobilità internazionale studentesca

Prof.ssa Maria Grazia Melis mgmelis@uniss.it

Referente per le mobilità internazionali

Dott.ssa Elisa Meloni erasmusdissuf@uniss.it